E’ una battaglia già vista quella di Italia Viva contro il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, oggi alla prova della mozione di sfiducia in Senato. Dentro Italia viva c’è chi torna a sollevare la bandiera del giustizialismo, strumento che ai tempi di Berlusconi serviva a soprattutto per difendersi da avvisi di garanzia e sentenze. E come nel partito di Arcore, anche nella cerchia del senatore si Rignano i problemi giudiziari non mancano. L’elenco nel servizio di Sono le Venti, il programma di informazione condotto da Peter Gomez sul Nove

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Pubblica amministrazione, Dadone: “Anche dopo la crisi vorrei il 30-40% dei dipendenti in smartworking. Serve un cambio di mentalità”

next
Articolo Successivo

La presidente Casellati riprende i senatori: “Non siamo un buon esempio. Ora basta, continuo a vedere assembramenti”

next