Attualità

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione sui tradimenti: “Ai messaggi di alcune donne rispondevo io”

Ospite di Vieni da Me con Caterina Balivo, la showgirl ha confessato infatti che in passato, quando si è imbeccata in alcuni messaggi che testimoniavano il tradimento del suo compagno, ha risposto lei alle sue amanti

di F. Q.

Senza peli sulla lingua e con una spontaneità travolgente, Elisabetta Gregoraci ha rivelato un retroscena della sua vita privata che la dice lunga sulla sua forza d’animo. Ospite di Vieni da Me con Caterina Balivo, la showgirl ha confessato infatti che in passato, quando si è imbeccata in alcuni messaggi che testimoniavano il tradimento del suo compagno, ha risposto lei alle sue amanti.

Tutto è iniziato con una domanda della conduttrice, che le ha chiesto se avesse mai scoperto le corna e lei ha risposto con sincerità: “Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì. Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io: ‘Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro’. Poi ho comunque perdonato, perché erano cose abbastanza soft”.

Elisabetta Gregoraci non è scesa nei particolari, e non ha rivelato il nome del compagno traditore ma nella lista dei sospettati è inevitabilmente finito Flavio Briatore, con cui ha avuto una relazione lunga 11 anni e un figlio, Nathan Falco. I due oggi sono separati, ma sono in buonissimi rapporti. “Nella mia vita ho vissuto tante altre vite, non parlerei di scelte sbagliate. Farei altre scelte su alcune cose. Però, tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi”, ha spiegato lei restando sul vago. Tra i sospettati c’è anche Francesco Bettuzzi, imprenditore calabrese con cui la Gregoraci ha avuto una relazione fatta di tira e molla, qualche tempo fa.

Elisabetta Gregoraci, la rivelazione sui tradimenti: “Ai messaggi di alcune donne rispondevo io”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.