Attualità

Alessandro Del Piero, il videomessaggio dopo il ricovero in ospedale: “La mia acqua della salute non arriva negli Usa”

di F. Q.

Alessandro Del Piero è stato dimesso dall’ospedale di Los Angeles dove era stato ricoverato qualche giorno fa per dei dolori legati ai calcoli renali di cui soffre e ha voluto ringraziare tutti i fan dell’affetto e della vicinanza dimostratigli, rispondendo con ironia alle numerose battute apparse sui social sul fatto che questa disavventura sia capitata proprio a lui che per tanti anni è stato testimonial di una nota marca di acqua minerale.

“Ciao a tutti, volevo ringraziare ancora una volta per tutti i messaggi di sostegno che mi avete mandato – esordisce l’ex attaccante della Juventus nel video -. Ora sto bene, è tutto ok e questa piccola disavventura è alle spalle e avanti sempre con grande energia e sorrisi come ho visto… sul web. Ma ahimè la mia acqua della salute non è distribuita negli Stati Uniti… peccato”, conclude Del Piero shcerzando.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione