Attualità

J-Ax: “La sofferenza mi schiacciava la testa, per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me”

Il cantante ha deciso di confidarsi su Instagram, annunciando anche l'uscita del suo nuovo singolo, "Una voglia assurda", il 29 maggio

“Devo essere sincero. Per un lungo momento ho lasciato che questo virus vincesse su di me“. A rivelarlo è J-Ax che ha deciso di confidarsi su Instagram, annunciando anche l’uscita del suo nuovo singolo, “Una voglia assurda“, il 29 maggio. L’isolamento e, ancora una volta, la musica, lo hanno aiutato a riflettere e a scrivere. “La sofferenza che vedevo in giro – racconta l’ex Articolo 31 – mi schiacciava la testa sul pavimento, impedendomi di muovermi, pensare, creare. Ma la musica mi ha salvato ancora, come già era successo a 20 anni e qualche anno fa”.

J-Ax ha voluto quindi scrivere un nuovo pezzo per celebrare “il fatto che possiamo rialzarci e guardare al futuro con un sorriso”: “È vero – conclude – questo è un mondo nuovo, ma non significa che dobbiamo vivere a metà. Possiamo tornare a ridere, giocare, baciarci. A vivere. E io voglio farlo anche più intensamente di prima. Sono tornato”. Ad accompagnare le su parole un video in cui si mostra intento a radersi con la schiuma da barba che cosparge tutta la testa, facendo rivedere il tatuaggio che ha sul capo.