Attualità

Gianluca Vacchi apre l’asciugamano e mostra i “gioielli di famiglia” agli attori di “Friends”. E la modella Uldouz Wallace: “Posso vedere anch’io?”

di F. Q.

Gianluca Vacchi ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo i suoi mitici balletti con cui si è esibito in questa quarantena, l’imprenditore ha mostrato i “gioielli di famiglia” davanti al televisore acceso su una puntata della celebre serie tv “Friends”, scatenando i commenti entusiasti di attrici e modelle. Nel video, pubblicato sul suo profilo Instagram, lo si vede entrare in una stanza dove c’è un televisione accesso con una puntata di “Friends”, coperto solo da un asciugamano. Giunto davanti alla tv, Vacchi apre il suo asciugamano, mostrando le sue “doti” allo schermo che trasmette i primi piani dei protagonisti. Proprio in quel momento, proprio nell’attimo in cui Vacchi apre il suo accappatoio, sul video appare il volto di Monica, che “sgrana gli occhi”, mostrandosi un po’ tra lo stupito e l’ammirata per poi gridare “Mio Dio…”. E così Vacchi ammicca compiaciuto. Tantissimi i commenti dei suoi followers, tra cui spiccano quelli di Heidi Klum e della modella e attrice Uldouz Wallace, che provoca chiedendo: “Posso vedere anch’io?”

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione