Attualità

Ilari Blasi mostra per la prima volta la cameretta di Francesco Totti e le sue foto del passato: “Tiè, faceva anche il modello”

di F. Q.

Ilary Blasi ha svelato nelle sue storie su Instagram la cameretta di Francesco Totti, quella stanza dove è cresciuto e ha vissuto fino al 2002, quando si è trasferito a vivere con lei all’Eur. Smartphone alla mano, la showgirl ha fatto questa sorpresa a tutti i fan dell’ex capitano della Roma: “Adesso vi svelo la sua cameretta”, ha detto prima di mostrare la casa dell’Axa dove Totti ha vissuto per molti anni e dove oggi vivono ancora i suoi genitori, mamma Fiorella e papà Enzo.

Prima il giardino con piante di limoni, poi inquadra una scala di legno, una grande parete di specchi… e poi il momento clou: apre la porta e mostra la stanza. Al centro un letto con la coperta rossa e, disseminate qua e là, tante foto ricordo. “Faceva anche il modello, tiè“, commenta la Blasi riprendendo alcune foto che immortalano Totti da giovane.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione