La conduttrice convinta di non essere in onda – nel passaggio del blocco pubblicitario – ha fatto una battuta a Titty e Flavia, due esperte del pulito. Il video è diventato virale
Piccolo fuori programma per Bianca Guaccero, che si è ritrovata in versione “virale” sui social per una battuta, non prevista. La conduttrice di “Detto Fatto” ha accolto per l’anteprima del programma le ospiti Titty e Flavia, due esperte di igiene, che danno consigli preziosi, specialmente in questo momento, dove la pulizia e la sanificazione sono raccomandate dal protocollo del comitato tecnico scientifico, per evitare di entrare in contatto con le particelle di Covid-19. Dopo aver mandato il blocco pubblicitario nell’anteprima del programma di Rai Due, Bianca Guaccero ha chiesto (convinta di essere già in pubblicità) alle ospiti divertita: “Dai ragazze, ditemi come si fa per igienizzare la passera?“. Il video è diventato subito virale.
Ma Bianca Guaccero si è resa protagonista anche di un altro piccolo ‘incidente’ in studio, prima. Durante la chiacchierata con Jonathan Kashanian, non rispettando la distanza fisica di sicurezza, la conduttrice gli ha rubato il cappello per urlare dentro e poi rimetterglielo in testa. Un secondo dopo si è resa conto di quello che aveva fatto, anche su suggerimento degli assistenti di studio. “Lo sai che non ci ho pensato? – ha detto la Guaccero – Mi è sfuggito, non ci ho ragionato sopra, scusate. Ho perso il controllo, non avrei dovuto farlo”. Insomma è stato un pomeriggio ricco di imprevisti per la regina di “Detto Fatto”!