Televisione

Nicola Porro: “Ci fidiamo di un governo che dà 120 milioni di incentivi per acquisto di monopattini? Siamo dei tossicodipendenti”

“Esiste un mondo di persone normali che lavorano, che hanno idea di quello che succede nel mondo, e poi c’è una specie che io non chiamerei nemmeno establishment o casta, ma gente che vive in un altro pianeta”, ha spiegato in collegamento a Fuori dal Coro con il collega Mario Giordano

Esistono le persone normali che lavorano, e poi chi vive in un altro pianeta”. Nicola Porro contro il governo Conte. Motivo del contendere sono gli incentivi a monopattini e biciclette che sono il quasi il triplo di quelli previsti per aiutare le aziende che devono mettersi a norma rispetto alle disposizioni antiCovid. “Esiste un mondo di persone normali che lavorano, che hanno idea di quello che succede nel mondo, e poi c’è una specie che io non chiamerei nemmeno establishment o casta, ma gente che vive in un altro pianeta”, ha spiegato in collegamento a Fuori dal Coro con il collega Mario Giordano. Porro quantifica gli incentivi per monopattini e biciclette (120 milioni) invitando Giordano in studio a mostrare l’oggetto del contendere. Tanto che il conduttore coglie la balla al balzo e comincia a girellare per lo studio spingendosi con il piedino a terra per azionare il monopattino. “Quando tu metti 120 milioni di incentivi per il monopattino e le biciclette e 50 milioni per i dispositivi di sicurezza che le aziende si comprano per i cavoli loro senza che nessuno gliene dia, già nei fatti siamo dei tossicodipendenti a fidarci di questi qua”.