Attualità

Alena Seredova posta una foto della figlia neonata accanto al cane Sprint. E arrivano le critiche: “Pericoloso e non igienico”

La bimba è accanto all'animale. Ma se qualche utente non ha "gradito" la vicinanza in molti hanno trovato lo scatto bellissimo

di F. Q.

È diventata mamma per la terza volta il 18 maggio Alena Seredova. La modella e Alessandro Nasi hanno avuto la loro prima figlia, Vivienne Charlotte. Alena ha già due figli di 10 e 12 anni avuti da Gigi Buffon. E la bella Alena ha postato su Instgram una foto della piccola (che non si vede) insieme al cane di famiglia, Sprint, che si avvicina alla culla. Apriti cielo. Oltre ai molti commenti positivi, alcuni hanno criticato la neo mamma: “Pericoloso e non igienico”, “Potrebbe essere geloso”, “Attenta, potrebbe essere pericoloso”, si legge. Numerosi comunque gli apprezzamenti per la foto: “Il suo migliore amico“, commenta qualcuno.

Visualizza questo post su Instagram

Se innamorato anche lui ❤️ #sprint

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Alena Seredova posta una foto della figlia neonata accanto al cane Sprint. E arrivano le critiche: “Pericoloso e non igienico”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione