Durante la puntata de La Zanzara del 27 maggio, l’ex concorrente del Grande Fratello, provocata dalle domande di Parenzo e Cruciani, ha fatto alcune affermazioni riguardante le cure anticancro ma non solo
Daniela Martani esulta per l’annullamento del Palio di Siena e afferma: “I miei conoscenti che hanno fatto radio e chemioterapia sono morti”. Durante la puntata de La Zanzara del 27 maggio, l’ex concorrente del Grande Fratello, provocata dalle domande di Parenzo e Cruciani, ha fatto alcune affermazioni riguardante le cure anticancro: “Mio padre ha fatto la radio e la chemio ed è morto; conosco amici morti a 45 anni di tumore allo stomaco che avevano fatto la radio e la chemio. Non puoi far passare la chemio come la cura del tumore. Io ho la libertà di scegliere e la chemio e radioterapia non le farò mai”. Animalista e vegana, Martani ha aggiunto: “Seguo le cure naturali a base di alimentazione sana e tante altre cose, vivo la vita con fatalità”.
Altro argomento introdotto da Cruciani: Mauro Corona ha detto che i cacciatori devono essere mandati nelle scuole a insegnare come comportarsi con gli orsi. “Il cacciatore cosa insegna ai bimbi? Ad imbracciare un fucile? Corona poveraccio soffre di demenza senile e ha problemi d’alcolismo”. Infine un’ultima considerazione sull’annullamento del Palio di Siena: “La ritengo una delle tante cose positive del Covid, è una festa di trogloditi, uno spettacolo orrendo. Finalmente, a Siena puntassero su altro, spero sparisca per sempre. Insegnerà alle persone a concentrarsi su altro e non su spettacoli vergognosi. Viviamo benissimo senza Palio. Chi se ne frega della tradizione. Il Palio è uno spettacolo indegno che serve soltanto per incassare denaro”.