Televisione

Crozza-De Luca su Zaia: “Lui primo nella classifica governatori? Frequentava veterinaria ma non si sa se da studente o da paziente”

di F. Q.

Luca Zaia frequentava la facoltà di medicina veterinaria non è chiaro se come studente o come paziente“. E’ un Vincenzo De Luca particolarmente risentito quello interpretato dal comico Maurizio Crozza nella nuova puntata del suo “Fratelli di Crozza”, in onda ogni venerdi in prima serata sul Nove e in live streaming su Dplay. Motivo dello sdegno del presidente campano: la classifica di gradimento dei presidenti di Regione, dove spicca il governatore veneto in prima posizione.

“Zaia cita i filosofi greci – accusa Crozza-De Luca – usando come fonte una ricetta a base di feta. Zaia è un’entità indefinita e inconsistente, è “cinque minuti e sono pronta” di una donna: non esiste in natura, è pura illusione.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione