Televisione

Crozza e l’imitazione di Zaia: “Per noi dello Stato del Veneto lavarsi è un fatto culturale. C’è gente che non esce dal bagno da 20 anni”

Nella puntata di “Fratelli di Crozza”, in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in live streaming su DplayMaurizio Crozza per la prima volta veste i panni del presidente della Regione Veneto Luca Zaia, che si pronuncia sulla riapertura delle discoteche e dei cinema:Sa perché noi possiamo riaprire dopo 116 giorni di contagio? Per l’igiene che abbiamo noi nello Stato del Veneto. È un fatto culturale che abbiamo di lavarsi, farsi la doccia, pulirsi le mani con lo Swiffer, i denti con l’Anitra Wc. Noi facciamo la doccia, ci asciughiamo e subito la rifacciamo perché abbiam toccato l’asciugamano”.

E aggiunge: “Qui in Veneto c’è gente che non esce dal bagno da vent’anni. È proprio un fatto culturale ma anche il mangiare, il frigorifero, il tonno. Uno dice: cosa c’entrano il frigorifero e il tonno? In Cina abbiamo visto tutti che mangiano i topi vivi. E’ per quello che hanno avuto il Covid. Ragionateci un po’ sopra. Noi in Veneto mangiamo le schie… va che belli… i gamberetti della laguna”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com