Televisione

Vieni da Me, Caterina Balivo annuncia il suo addio e la suocera interviene in detta: “Non mi piacciono questi saluti”

Parole che hanno colto di sorpresa la conduttrice che, imbarazzata, ha salutato la suocera chiudendo il collegamento. "Mi dicono che dobbiamo chiudere...", le ha detto. E poi rivolgendosi al pubblico ha aggiunto: "La signora Mirella in diretta è pericolosa..."

di F. Q.

Nella puntata di venerdì 29 maggio Caterina Balivo ha annunciato in diretta il suo addio alla conduzione di Vieni da Me, il contenitore pin onda nel primo pomeriggio su Rai1. La sua decisione ha spiazzato il pubblico, che non si aspettava certo la cosa, e a commentare l’annuncio è intervenuta a sorpresa la suocera della conduttrice, la signora Mirella, diventata una star dei social grazie alle numerose comparse nelle stories su Instagram di Caterina Balivo.

Così, la mamma di Guido Maria Brera si è collegata in diretta nel corso della trasmissione con la nuora: “Non mi piacciono questi saluti – ha detto la signora Mirella – sei brava. Hai intervistato dei giganti come Pippo Baudo e Renzo Arbore. Ci hai tenuto compagnia. È facile intervistare i giganti, ma tu hai reso piacevoli anche certe interviste che ti hanno rifilato…”. Parole che hanno colto di sorpresa la conduttrice che, imbarazzata, ha salutato la suocera chiudendo il collegamento. “Mi dicono che dobbiamo chiudere…”, le ha detto. E poi rivolgendosi al pubblico ha aggiunto: “La signora Mirella in diretta è pericolosa…”.

Vieni da Me, Caterina Balivo annuncia il suo addio e la suocera interviene in detta: “Non mi piacciono questi saluti”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.