Mara Venier ha rischiato di non andare in onda oggi, domenica 31 maggio, a causa di un brutto incidente domestico capitatogli proprio mentre stava uscendo di casa per recarsi agli studi Rai. È stata lei stessa a raccontare quanto accadutole ai telespettaori. “Non ci voleva. Ci provo ad andare in onda, sono caduta dalle scale stamattina”, ha scritto in un post pubblicato su Instagram poco prima che iniziasse la puntata, senza nascondere le difficoltà affrontate per riuscire ad essere in diretta.
“Penso di avere una frattura al piede. Ho preso una botta alla testa tremenda. Sono caduta di peso, non ci voleva”. Per questo, finito il programma, ha detto Mara Venier, “andrò a fare un’ecografia”. Tutto questo però non ha fermato il suo entusiasmo: “Oggi, d’accordo con il direttore di Rai Uno Coletta abbiamo anche deciso di andare in onda fino al 28 di giugno. Mi dovrete sopportare anche con il piedone”, ha concluso mostrando una sua foto con il broncio e il piede fasciato in bella mostra sotto la scrivania.
Zia Mara è caduta stamattina dalle scale ed è probabile che abbia una frattura al piede ed ha preso anche una botta in testa ????
In tutto questo Zia Mara ci comunica che #DomenicaIn andrà in onda fino al 28 di Giugno pic.twitter.com/WmRF3ALFMZ— TheFolloWerTv! ♎ (@TheFolloWerTv) May 31, 2020