Secondo le prime ricostruzioni non è la prima aggressione: a marzo scorso l'uomo, dopo una lite, aveva fratturato il setto nasale alle 32enne con un pugno in faccia. L'arresto è avvenuto grazie alle segnalazioni di alcuni passanti che hanno visto la ragazza a terra chiedere aiuto
Ha picchiato la sua ex compagna con un bastone dopo aver cercato di violentarla. Un ex pugile professionista, 44 anni, è stato arrestato a Bologna con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate. L’aggressione è avvenuta mentre i due si trovavano nell’auto di lui, parcheggiata nel quartiere della zona Fiera. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, una ragazza di 32 anni di origine marocchina, era stata picchiata dall’uomo anche a marzo: al culmine di una lite, l’ex compagno le aveva fratturato il setto nasale con un pugno in faccia.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto la donna a terra che cercava di scappare, urlava e chiedeva aiuto, mentre l’uomo la picchiava. I militari sono subito intervenuti e il 44enne è stato rintracciato poco lontano e arrestato. La 32enne, invece, è stata portata in ospedale dove le è stata comunicata una prognosi di guarigione di 10 giorni.