a cantante, che ha trascorso il periodo di quarantena assieme al fidanzato e futuro marito, ha pubblicato una foto a cavallo - sua grande passione - confessando di aver infranto le prescrizioni mediche secondo cui avrebbe dovuto evitare di fare equitazione per un po'
Elettra Lamborghini sta facendo preoccupare i suoi fan dopo aver rivelato in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram di avere “un’infezione ai reni”. La cantante, che ha trascorso il periodo di quarantena assieme al fidanzato e futuro marito, ha pubblicato una foto a cavallo – sua grande passione – confessando di aver infranto le prescrizioni mediche secondo cui avrebbe dovuto evitare di fare equitazione per un po’.
L’ereditiera ha una grande passione per l’equitazione – tanto che in passato ha anche gareggiato con successo – ed è in cerca di un nuovo cavallo dopo che il suo amato Karack è morto tre anni fa. Per questo Elettra Lamborghini sta cercando ora un nuovo cavallo che sia docile e sensibile, visitando diversi maneggi: ecco perché nelle scorse ore ha pubblicato diverse stories con vari esemplari e ha trasgredito alle prescrizioni mediche montandoli.