Rimane bloccato nell’ascensore, ma quando tenta di uscire precipita nel vuoto. È morto così mercoledì 3 giugno Giuseppe Marrazzo, di 68 anni, come riporta Repubblica: l’uomo è deceduto dopo essere caduto nel vano dell’ascensore rimasto bloccato tra il quarto e il quinto piano del palazzo dove risiedeva in via Castagnevizza a Torino. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che hanno ritrovato il corpo senza vita della vittima.

Da quando si apprende, Marrazzo stava cercando di raggiungere i contatori della corrente elettrica malfunzionanti, ma è rimasto bloccato all’interno dell’ascensore. Aiutato da un vicino di casa, la vittima ha provato a uscire ma invece che cadere sul pianerottolo è precipitato nel vuoto. In mattinata alcune strade dei quartieri Santa Rita e Mirafiori (dove si trova anche la via della tragedia) erano state colpite da un blackout, ma non è chiaro se l’episodio possa essere collegato alla morte dell’uomo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Puglia, più di 6mila rientri in un giorno dopo il via libera allo spostamento tra Regioni. Emiliano: “Auto-segnalazione obbligatoria”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Brusaferro: “No al riuso delle mascherine. Possibile seconda ondata, ma meno violenta”

next