Il profilo non aiuta a risolvere il mistero: si vede che un primo post è stato modificato, ma è impossibile risalire all'originale. E a chi nei commenti glielo fa notare, l'amministratore della pagina risponde: "Sei un poveretto"
Il manifesto con cui Matteo Salvini annunciava il suo arrivo in Campania diventa un caso. Circola una versione in cui si vede chiaramente l’Etna sullo sfondo e che ha suscitato l’ilarità di molti utenti commenti, che accusano il leader leghista di non saper distinguere due simboli delle rispettive Regioni. Ma lui smentisce tutto, pubblicando una doppia versione: un manifesto con il Vesuvio, “l’originale” e una versione con l’Etna, contraffatta, a suo dire, da qualche “buontempone”: “Se queste sono le armi di sinistra – scrive – e grillini contro la Lega… La commissione sulle fake news che dirà?!?”
Il profilo non aiuta a risolvere il mistero: si vede che un primo post è stato modificato, ma è impossibile risalire all’originale. E a chi nei commenti glielo fa notare, l’amministratore della pagina “Lega- Salvini Premier” risponde: “Sei un poveretto, la foto con l’Etna non è mai esistita”.