Attualità

Domenica In, Mara Venier in sedia a rotelle: una “squadra di persone” per aiutarla a raggiungere gli studi Rai

di F. Q.

Mara Venier si spezza ma non si piega. E così, nonostante i dolori per il piede rotto e le difficoltà “logistiche”, oggi ha raggiunto gli studi Rai, per condurre da lì una nuova puntata di Domenica In. La conduttrice si è fratturata un piede cadendo dalle scale domenica scorsa e in questi giorni aveva raccontato di essere stata costretta a rimanere a letto immobile, ammettendo di avere forti dolori, eppure non ha rinunciato al suo appuntamento con il pubblico.

E così ci è voluta “una squadra di persone“, come scrive Dagospia, per aiutarla ad uscire di casa e raggiungere gli studi dal momento che lei non è autonoma nei movimenti a causa dell’ingessatura sulla gamba. La scena è stata immortalata in un video pubblicato su Instagram dal marito Nicola Carraro: nelle immagini si vedono il figlio, lo stesso marito, un infermiere e diversi assistenti aiutare Mara ad uscire di casa, prima scendendo le scale con le stampelle e poi in sedia a rotelle.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione