In principio furono i like ai post del rapper. Ma ora per la moglie è arrivata la "rivincita" che ha comunicato a modo suo...
I social si erano scatenati per i like messi da Jennifer Aniston ai post di Fedez, soprattutto quelli con protagonista il piccolo Leone. E lui, Fedez, gongolava. Ma oggi è toccato alla moglie Chiara Ferragni prendersi una piccola rivincita: in un video postato su Instagram si vede l’influncer che si avvicina al marito e fa cadere il microfono in segno di “vittoria” poi dice “tu sai cosa significa questo?”. E il rapper risponde: “Che ti ha messo like?”. A questo punto la “notizia”: “Jennifer Aniston ha cominciato a seguirmi“. Fedez risponde con un mesto “noooooo” per poi ripostare la story ironizzando “oggi è un giorno molto triste”. E sui social moltissimi commenti: “Jennifer Aniston in tendenza solo per aver iniziato a seguire Chiara Ferragni”, “Spero che adesso Chiara Ferragni mandi la sua nuova collezione a Jennifer Aniston”, “Chiara Ferragni (dopo essere stata seguita da Jennifer Aniston su Ig) sfotte Fedez come fa lui di solito… con il famoso microfono di Leone e sbooomm”.
RAGA JENNIFER ANISTON HA INIZIATO A SEGUIRE CHIARA FERRAGNI SU IG E CHIARA TUTTA FIERA È ANDATA DA FEDEZ CON IL MICROFONO DI LEONE A COMUNICARGLIELO CON TANTO DI MIC DROP.
E FEDEZ HA ACCOLTO LA NOTIZIA CON TANTO DI STUPORE IN VISO
STO MORENDO DALLE RISATE HAHA pic.twitter.com/CLSx0WdssS
— UnKnOwN (@aR21ooo) June 8, 2020