I carabinieri hanno rinvenuto il cadavere dell'uomo, 60 anni, poco prima della mezzanotte nell'abitacolo della sua Bmw. Secondo le prime informazioni, si era allontanato da casa nel pomeriggio di lunedì
Legato, imbavagliato e ucciso con cinque colpi di pistola. È stato ritrovato così dentro la sua auto, sulle colline di Moncalieri, vicino a Torino, un consulente finanziario. I carabinieri hanno trovato il cadavere di Luciano Ollino, 60 anni, poco prima della mezzanotte. Dai primi rilievi dei militari della scientifica del Nucleo investigativo del comando provinciale, la pistola usata è calibro 6.35. L’uomo è stato freddato con un colpo alla tempia sinistra.
La vittima si era allontanata dalla sua abitazione, a bordo della Bmw bianca di sua proprietà all’interno della quale è stato ritrovato il cadavere, nel pomeriggio di lunedì. L’auto era parcheggiata lungo una traversa sterrata di strada Comunale da San Vito, a Revigliasco. A dare l’allarme era stata una delle figlie, che non vedendo il padre rientrare a casa ha avvisato i carabinieri. Le modalità dell’omicidio fanno pensare a una esecuzione. Al momento nessuna pista viene esclusa.