Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:00 del 10 Giugno 2020

Regeni, Crimi a Sono le Venti (Nove): “Armi all’Egitto? Manovra economica, non un regalo. Singolare convocare Conte in commissione”

Sono le Venti (Nove), l'intervista al capo politico del M5s Vito Crimi
0 seconds of 6 minutes, 38 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
06:38
06:38
 
Commenti

“Facciamo chiarezza: non stiamo regalando le fregate all’Egitto, le stiamo vendendo. Abbiamo la possibilità di vendere queste navi, possibilità che avrebbero anche altri Paesi. È una manovra di tipo economico“. Sono le parole del capo politico del M5s, Vito Crimi, intervistato da Peter Gomez a Sono le Venti (in onda sul Nove dal lunedì al venerdì dalle 19.53), in merito alla vicenda delle navi militari italiane vendute all’Egitto per circa nove miliardi di euro. “È singolare – ha aggiunto Crimi – che la commissione d’inchiesta su Giulio Regeni convochi il presidente del Consiglio. Quasi che Conte si debba giustificare per quanto accaduto allora”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione