World News

“Sex Island Coronavirus”, a Las Vegas la tre giorni a base di sesso, alcol e marijuana senza limiti. Gli organizzatori: “Abbiamo tutte le autorizzazioni”

Dal 19 al 21 giugno 2020 a Las Vegas ecco il Sex Island Coronavirus, una tre giorni a 4500 dollari per 50 partecipanti che si potranno scatenare con 100 ragazze pronte e fare sesso ad ogni ora

di Davide Turrini

100 ragazze per me possono bastare. Pandemia e lockdown non frenano le orge. Una in particolare, la celebre Sex Island, si svolgerà anche quest’anno non dimenticando proprio il Covid-19. Dal 19 al 21 giugno 2020 a Las Vegas ecco il Sex Island Coronavirus, una tre giorni a 4500 dollari per 50 partecipanti che si potranno scatenare con 100 ragazze pronte e fare sesso ad ogni ora del giorno fino allo sfinimento. Basta andare sul sito web della lussuriosa iniziativa e si viene accolti con dei video delle precedenti edizioni che si sono svolte, tra l’altro, anche in Colombia e Venezuela.

La home page è poi una simpatica schermata con il bizzarro disegno di un residence a più piani, e ad ogni piano delle coppie uomo-donna che copulano nelle posizioni più varie. Nella due giorni di sesso si potranno avere a disposizione due ragazze per un’intera giornata, alcol e erba gratuiti e senza limiti. L’organizzatore Good Girls Company sostiene di aver ottenuto tutte le autorizzazioni giuridico-sanitarie dallo stato del Nevada nonostante le restrizioni dovute al graduale ritorno alla normalità post lockdown statunitense. Unica restrizione, molto sovranista: i partecipanti possono provenire solo dagli Stati Uniti.

“Sex Island Coronavirus”, a Las Vegas la tre giorni a base di sesso, alcol e marijuana senza limiti. Gli organizzatori: “Abbiamo tutte le autorizzazioni”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione