Dal 19 al 21 giugno 2020 a Las Vegas ecco il Sex Island Coronavirus, una tre giorni a 4500 dollari per 50 partecipanti che si potranno scatenare con 100 ragazze pronte e fare sesso ad ogni ora
100 ragazze per me possono bastare. Pandemia e lockdown non frenano le orge. Una in particolare, la celebre Sex Island, si svolgerà anche quest’anno non dimenticando proprio il Covid-19. Dal 19 al 21 giugno 2020 a Las Vegas ecco il Sex Island Coronavirus, una tre giorni a 4500 dollari per 50 partecipanti che si potranno scatenare con 100 ragazze pronte e fare sesso ad ogni ora del giorno fino allo sfinimento. Basta andare sul sito web della lussuriosa iniziativa e si viene accolti con dei video delle precedenti edizioni che si sono svolte, tra l’altro, anche in Colombia e Venezuela.
La home page è poi una simpatica schermata con il bizzarro disegno di un residence a più piani, e ad ogni piano delle coppie uomo-donna che copulano nelle posizioni più varie. Nella due giorni di sesso si potranno avere a disposizione due ragazze per un’intera giornata, alcol e erba gratuiti e senza limiti. L’organizzatore Good Girls Company sostiene di aver ottenuto tutte le autorizzazioni giuridico-sanitarie dallo stato del Nevada nonostante le restrizioni dovute al graduale ritorno alla normalità post lockdown statunitense. Unica restrizione, molto sovranista: i partecipanti possono provenire solo dagli Stati Uniti.