“Io credo che Regione Lombardia non sia stata all’altezza e che ancora non sia all’altezza della situazione”. Così Carlo Calenda, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove ha risposto alla domanda del conduttore che gli chiedeva se riteneva ci fosse stato un accanimento contro il presidente Attilio Fontana o se realmente la Regione non sia stata all’altezza della pandemia. “Dovrebbe fare molti più tamponi di quelli che sta facendo – ha detto il leader di Azione – Questo non deve considerare il fatto che è stata colpita più di qualsiasi altra regione, probabilmente per ragioni del tutto indipendenti dal governatore o del suo assessore, però la risposta è stata molto spesso e a tratti arrogante e superficiale”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Stati generali, Carlo Calenda ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 12 giugno alle 22.45. Con la partecipazione di Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Lega, Calenda ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Matteo Salvini pericoloso per l’Italia perché è un totale incapace”

next