Per il “parrucchiere dei vip”, che era reduce dall'inaugurazione del nuovo salone all'interno della Rinascente di Roma, è un atto bullismo contro di lui: “È una vergogna. Dopo tutto quello che le persone hanno passato che in questo periodo, c'è ancora gente intenta a fare cattiverie gratuite"
“L’invidia è una brutta bestia”. Sorpresa amara per Federico Fashion Style, che si è ritrovato la sua auto nuova di zecca con un finestrino spaccato dai vandali. Per il “parrucchiere dei vip”, che era reduce dall’inaugurazione del nuovo salone all’interno della Rinascente di Roma, è un atto bullismo contro di lui: “È una vergogna. Dopo tutto quello che le persone hanno passato che in questo periodo, c’è ancora gente intenta a fare cattiverie gratuite pur di far del male o colpire delle persone. Appena hanno visto la scritta Federico Fashion Style hanno subito pensato di rompere il vetro. Vergogna”
Lo sfogo è arrivato sui social, dove il parrucchiere ha anche mostrato una foto con il finestrino dell’auto (tutta d’oro e piena di brillantini) in mille pezzi: “Sono uno molto molto credente. Credo in Dio e credo in tutto. Ma se c’è un Dio vero… a questi cogl*ioni deve cascare la mano. Se esiste Dio, succederà. Guardate che cog*ione di merda. Povero cog*ione. Purtroppo quando l’invidia o il culo brucia… tanto voi rimarrete degli sfigati mentre io no. Il vetro lo cambio, tiè”, ha detto sulle Stories di Instagram, condendo il messaggio con un dito medio in bella vista.
Non è la prima volta che il protagonista del programma “Il Salone delle Meraviglie”, in onda su Real Time, denuncia sui social un atto negativo ai suoi danni. Qualche mese fa aveva raccontato di aver subito un’aggressione da parte di un ragazzo nigeriano, che gli aveva portato via il Rolex che aveva al braccio.