È l'imprenditore Stefano Bortolussi a rilanciarlo, dopo aver acquistato il marchio nel 2018. Dalla fondazione nel 1959 grazie a una intuizione della imprenditrice milanese Anna Bonomi Bolchini, Postalmarket è passato di mano diverse volte, fino al fallimento nel 2015
Non in versione cartacea ma rigorosamente online. Così com’era diventato prima del fallimento del gruppo nel 2015. Il concept però resta: torna Postalmarket, il catalogo che ha importato in Italia dagli Stati Uniti la vendita per corrispondenza. Milva, Rosanna Fratello, Monica Guerritore, Ornella Muti, Laura Antonelli: sono solo alcuni dei nomi che hanno fatto da testimonial al mitico catalogo. È l’imprenditore Stefano Bortolussi a rilanciarlo, dopo aver acquistato il marchio nel 2018. Dalla fondazione nel 1959 grazie a una intuizione della imprenditrice milanese Anna Bonomi Bolchini, Postalmarket è passato di mano diverse volte, fino al fallimento nel 2015. Ora Bortolussi ha trovato un partner: Francesco D’Avella, titolare della piattaforma di e-commerce Storeden. Insieme si preparano a dare il via al nuovo Postalmarket che arriverà entro Natale e che oltre alla versione online avrà anche un leggero catalogo interamente dedicato a chi ha nostalgia dei vecchi tempi. Il loro obiettivo è di essere “l’Amazon italiano”.