Capelli biondi e ondulati, top aderente, giubbotto in pelle, tacchi e occhiali da sole: così si presenta la "nuova" Anna. "Mann’itt nun tiene a capa apposto", scrive in dialetto napoletano nella didascalia del post che, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di commenti entusiasti
Anna Tatangelo spiazza tutti. Dopo una lunga assenza da Instagram, è tornata a pubblicare ma prima ha cancellato tutte le sue precedenti foto. Puff, sparite in un click. Sul suo profilo ora c’è solo quest’ultimo scatto che la immortala con il suo nuovo look: capelli biondo platino e stile rockeggiante. E se è vero il detto che quando una donna cambia taglio di capelli è pronta anche a cambiare vita, allora Anna Tatangelo potrebbe essere pronta a incominciare una nuova avventura, dopo la rottura con lo storico compagno Gigi D’Alessio.
Capelli biondi e ondulati, top aderente, giubbotto in pelle, tacchi e occhiali da sole: così si presenta la “nuova” Anna. “Mann’itt nun tiene a capa apposto“, scrive in dialetto napoletano nella didascalia del post che, neanche a dirlo, ha fatto il pieno di commenti entusiasti. E c’è anche chi associa la nuova immagine della Tatangelo a un cambiamento professionale: “Top, un cambiamento ci voleva. Rende concreta la nuova direzione musicale”, “Ma sei…. biondissima. Sono in ansia da giorni ormai, esci questo singolo, ti stiamo aspettando”.
Da mesi Anna Tatangelo ha lasciato Amorilandia, la grande villa alle porte di Roma i cui viveva con Gigi D’Alessio e si è trasferita insieme al figlio Andrea ai Parioli. Della loro rottura non si conoscono i dettagli: il cantante ha deciso di concentrarsi solo sulla musica e non ha più voluto parlare della loro separazione, anche nelle interviste che ha rilasciato di recente. Non è chiaro quale sia il motivo della crisi anche se si parla di attriti nati dalla volontà della Tatangelo di convolare a nozze e dal rifiuto di Gigi di annullare il matrimonio con Carmela Barbato, sua prima moglie e madre dei figli Claudio, Ilaria e Luca.