Il mondo FQ

Giustizia

Ultimo aggiornamento: 10:00 del 17 Giugno 2020

Carminati libero, Gomez a Sono le Venti (Nove): “8 mesi per la sentenza: com’è possibile? I giudici sapevano che così sarebbe uscito”

Massimo Carminati torna libero, Peter Gomez a Sono le Venti (Nove): "Giudici sapevano che l'ex Nar sarebbe uscito se non avessero depositato la sentenza in tempo"
0 seconds of 1 minute, 2 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:02
01:02
 
Commenti

L’ex terrorista Massimo Carminati è stato scarcerato per la vicenda “Mondo di mezzo” per decorrenza dei termini. La Cassazione, che ha escluso l’aggravante mafiosa, ha impiegato otto mesi di tempo per depositare le motivazioni della sentenza. “Come è possibile?”, ha chiesto Peter Gomez in diretta a Sono le Venti (in onda sul Nove dal lunedì al venerdì), “i giudici sapevano perfettamente che se quella sentenza non fosse stata depositata nei termini, Carminati sarebbe uscito”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione