Dopo “L’odore della mia vagina“, ecco “L’odore del mio orgasmo“. Proprio così. È questo il nome che l’attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow ha voluto dare all’ultimo prodotto lanciato sul suo sito di e-commerce Goop, una nuova candela – in vendita al costo di 75 dollari – il cui profumo viene descritto come “esplosivo”. Insomma, la Paltrow insiste e, dopo l’enorme successo riscosso dalla famigerata candela che profuma “come la sua vagina”, lanciata nel gennaio scorso tra mille commenti più o meno ironici, ha deciso di metterne in commercio sul suo sito Goop un’altra che promette di rievocare l’odore del suo “orgasmo”, realizzata con succo di pompelmo e bacche di ribes nero.
L’attrice ha mostrato la sua ultima trovata durante un collegamento con il ‘Tonight Show’ di Jimmy Fallon: ha fatto vedere divertita anche la scatola che conterrà la candela, su cui sono riprodotti dei fuochi d’artificio. “Ovviamente ci sono i fuochi“, ha commentato il conduttore ironico, lasciando intendere che sia un momento sicuramente esplosivo.
Jimmy & @GwynethPaltrow talk about her bestselling “This Smells Like My Vagina” candle and then Gwyneth reveals the newest scent “This Smells Like My Orgasm” https://t.co/vWp5WYlIZe #FallonAtHome pic.twitter.com/QsQWkQeijI
— The Tonight Show (@FallonTonight) June 17, 2020