Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati e non c’è gossip che sia più presente di questo nelle cronache rosa. Il conduttore ed ex di Amici ha, fino a ora, mantenuto il silenzio ma da qualche giorno ha ricominciato a mettere dei like ai post di Belen su Instagram, cosa che i fan hanno notato subito. Riavvicinamento? Non proprio. I “cuori” del ballerino sono destinati solo a foto nelle quali compare il figlio, Santiago. Quanto ai motivi della crisi, si sono fatte molte ipotesi. Prima un tradimento di lui, poi l’eccessiva presenza della famiglia di lei nella coppia e infine Alfonso Signorini su Chi ha fatto intendere che la scelta di lasciarsi è arrivata per via di visioni diverse della vita. I due torneranno insieme per la terza volta? Intanto lei è stata immortalata da Diva e Donna mentre, accompagnata da due agenti immobiliari, cerca una nuova casa a Milano. Insomma, qualcosa si “muove” nella storia tra i due ma per ora i motivi della separazione restano un mistero.
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Attualità
Glauco Mauri morto, addio all’attore e regista. Dal teatro al cinema una carriera nel segno del talento e della qualità
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione