Tecnologia

Crash Bandicoot 4: It’s about time, in arrivo ad ottobre su Xbox One e PlayStation4 le nuove avventure dell’iconico marsupiale (Trailer)

Dopo oltre 10 anni dall’ultimo nuovo gioco che l’ha visto protagonista, Crash Bandicoot torna in un nuovo gioco che si pone come seguito diretto di quel Crash Bandicoot: Warped uscito nel ’98 su PlayStation, e tornato sugli schermi dei videogiocatori due anni fa come parte della N.Sane Trilogy insieme ai primi due capitoli.

Crash Bandicoot 4: It’s about time vedrà i player impersonare nuovamente Crash e Coco alle prese con i loro nemici storici – Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka – sfuggiti dal pianeta dove erano stati imprigionati e rimessisi a lavorare ai propri piani di dominio universale. Il gioco vedrà una rivisitazione grafica di protagonisti ed ambientazioni e l’introduzioni di nuove modalità e nuove meccaniche di gioco come il wall running, il rail grinding e il rope swinging, oltre ai potenziamenti ottenibili grazie alle quattro maschere Quantum -guardiane di spazio e tempo- che permetteranno ad esempio di rallentare il tempo o di controllare la gravità (camminando sottosopra).

Il nuovo titolo, prodotto da Activision e sviluppato da Toys for Bob, arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 2 Ottobre.