“Devo pagare 35mila euro entro un mese e mezzo, come faccio?“. A rivelarlo è Dora Moroni che, ospite di Live Non è la D’Urso ha raccontato di aver perso la causa contro l’ospedale alla quale si era rivolta dopo esser rimasta coinvolta in un grave incidente stradale. I fatti risalgono al 1978, quando la cantante si schiantò in auto con il presentatore Corrado: si sottopose ad un intervento all’occhio, già cieco, per cercare di ridurre lo strabismo ma l’operazione non è riuscita e così lei decise di fare causa alla struttura. Causa che ha perso in appello, dove è stata condannata a pagare 35mila euro di spese processuali. “Sono molto delusa dalla vita“, ha commentato Dora Moroni ammettendo di avere difficoltà a pagare la cifra nei tempi indicati. “Vedrai che qualcosa succederà”, ha cercato di confortarla Barbara D’Urso.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione