L'omicidio è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Barchetta a Campogalliano al culmine di una lite tra la vittima, di origine tunisina, e l'aggressore marocchino
Un uomo 36enne di origine tunisina, senza fissa dimora, è stato ucciso a coltellate questa notte in via Barchetta, a Campogalliano (Modena). I carabinieri hanno arrestato un 30enne marocchino accusato di omicidio volontario aggravato che ora si trova nella Casa circondariale di Modena. In corso ulteriori accertamenti per far luce sul movente del delitto.
Da quanto si apprende, era appena passata la mezzanotte quando i carabinieri sono stati chiamati da più cittadini che segnalavano un violento scontro tra i due uomini in via Barchetta. Giunti subito sul posto, i militari hanno ritrovato entrambi, uno sanguinante e accasciato a terra, mentre l’altro ancora vicino a lui, con un coltello sporco di sangue. L’intervento del personale del 118 però non è riuscito a salvare il 36enne che dopo poco è deceduto a causa della grave ferita all’addome.