Il presidio d’approfondimento politico del Nove chiude la sua migliore stagione di sempre: dopo il record del 3,8% di share con oltre 600.000 spettatori, il talk ‘Accordi&Disaccordi’, condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, torna venerdì 26 giugno alle 22.45 con l’ultima puntata di questo ciclo, che vedrà ospite il filosofo ed ex sindaco di Venezia Massimo Cacciari.
Con lui si parlerà della tenuta della maggioranza, alla luce delle recenti defezioni di due senatrici pentastellate e delle fibrillazioni interne al Pd, in seguito alla richiesta di un cambio della leadership. Inoltre si affronteranno i temi economici, dopo che l’Fmi ha ulteriormente tagliato le stime del Pil a – 12,8%, e le polemiche contro la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina per le linee guida sulla scuola. Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio sui fatti caldi dello scenario politico ed economico del Paese.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Cinema America, a processo i cinque indagati per l’aggressione: prima udienza il 26 febbraio a causa del coronavirus

next
Articolo Successivo

Evento speciale, Andrea Scanzi recita in esclusiva su TvLoft ‘I cazzari del virus’ fino a giovedì 2 luglio. E il libro vola in classifica

next