Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Mafie - 25 Giugno 2020
La strage e il miracolo, in edicola il libro di Padellaro sul fallito attentato all’Olimpico: “Quando Spatuzza disse: finiamola qua”
È in edicola e in libreria da oggi La strage e il miracolo, il nuovo libro di Antonio Padellaro che racconta un capitolo poco conosciuto della stagione delle bombe del 92/94: il fallito attentato mafioso allo stadio Olimpico durante la partita della Roma del 23 gennaio 1994.
Il magistrato Sebastiano Ardita e il direttore della casa editrice PaperFirst Marco Lillo, lo commentano insieme a Padellaro: lo scenario politico, la mancata esplosione della bomba e l’evoluzione di Cosa Nostra.
LA STRAGE E IL MIRACOLO. 23 gennaio 1994. La mafia all’Olimpico di Antonio Padellaro è in libreria e in edicola con Il Fatto Quotidiano per le edizioni PaperFirst.
Rivedi la diretta completa con Sebastiano Ardita, Marco Lillo e Antonio Padellaro: https://www.youtube.com/watch? v=XxRnO3rFlJ8