Attualità

Chiara Ferragni in lacrime per Matilda: “La nostra cagnolina ha un tumore”

di F. Q.

E’ stata una giornata tremenda… Mentre ero in un meeting, la mia cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, abbiamo dovuto portarla dal veterinario… Abbiamo scoperto che ha un tumore. Ora si è stabilizzata, ma ho avuto paura di perderla oggi”. Tra le lacrime Chiara Ferragni racconta così quanto successo lunedì, quando la sua Matilda, il bulldog francese che vive con lei da quasi dieci anni, è stata male e dopo la corsa dal veterinario si è scoperto che ha un tumore.

L’influencer chiede poi ai fan di sostenerla in questi momenti difficili, mandando a lei e a Matilda delle “positive vibes”. Dopo qualche ora, assieme a Fedez, aggiorna i follower sulla situazione: “È ricoverata dal nostro veterinario in modo da essere controllata 24 ore su 24 per eventuali altre crisi epilettiche e capire il dosaggio perfetto per lei delle medicine anti-epilettiche. Mercoledì speriamo possa tornare a casa e poi comincerà le sessioni di radioterapia sperando che il tumore non aumenti di taglia. Purtroppo, abbiamo scoperto che questo tipo di tumore è molto frequente nei Bulldog francesi come lei. Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni”.

Al che Fedez cerca di consolare la moglie: “Vediamo il bicchiere mezzo pieno: c’è ancora speranza. Ha un brutto male, ma è curabile. Dita incrociate. Date un po’ di supporto a questa patatina che è triste”. Dopo lo sfogo, Chiara Ferragni ha postato una foto in compagnia di Matilda, accompagnata dalla didascalia: “Sei la più forte e ti auguriamo il meglio. Supererai anche questa”.

Video
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione