Il suo post di oggi su Twitter ha però suscitato qualche perplessità tra gli utenti: "Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi..."
Se è vero che l’umiltà è la caratteristica dei grandi, c’è qualcosa che Achille Lauro dovrebbe rivedere nella sua strategia di comunicazione, almeno stando agli utenti Twitter. Che il “nostro” sia abituato a piani di marketing di se stesso ben studiati è cosa nota fin dalla prima apparizione sanremese e il pubblico sembra apprezzare. Il suo post di oggi su Twitter ha però suscitato qualche perplessità tra gli utenti: “Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi. Sto lavorando a 2 album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana“. Molti complimenti dei fan ma anche molte critiche: “E poi arriva il successo e ci si monta la testa… che pena”, “mitomane”, “e chi è questo?”, “anche meno”.
Ho firmato il piu importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi.
Sto lavorando a 2 album.
Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana. pic.twitter.com/YeSxU11EiP— achilleidol (@AchilleIDOL) July 4, 2020