“Andava a una velocità di 703 km/h” e per questo si è presa una multa di 850 euro. Proprio 703 km/h, con la sua utilitaria. Così riporta il verbale della polizia municipale recapitato a casa di una giovane di Offagna. La ragazza stava percorrendo le strade du Osimo, vicino ad Ancora. “A bordo di uno space shuttle”, penserà qualcuno. No, con la sua Ford Focus, che certo il 700 km/h non può raggiungerli. Eppure autovelox e multa salata. Non solo: dieci punti in meno sulla patente, che le è stata ritirata. “Il comando di polizia municipale ha delle responsabilità di controllare i verbali che spediscono. Ora consiglio il trasgressore di fare ricorso poiché la multa di 847 euro dovrà pagarla, e non accetti l’annullamento in aututela. Gli verrà riconosciuto da il GDP un adeguato indennizzo per il danno subito” ha detto Giovanni Strologo, portavoce del comitato per il rispetto del codice della strada.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione