Televisione

Adara Molinero imbarazza Gianmarco Onestini in diretta: “Pene piccolo, baci viscidi e niente orgasmo”

I due si sono conosciuti tra le mura della casa spagnola del Grande Fratello Vip e nel corso del reality hanno avuto una relazione, terminata una volta usciti: ospiti in studio del talk Sàbado Deluxe, hanno parlato proprio della loro esperienza insieme

di F. Q.

Momenti di imbarazzo in diretta per le rivelazioni piccanti fatte da Adara Molinero su Gianmarco Onestini. I due si sono conosciuti tra le mura della casa spagnola del Grande Fratello Vip e nel corso del reality hanno avuto una relazione, terminata una volta usciti: ospiti in studio del talk Sàbado Deluxe, hanno parlato proprio della loro esperienza insieme.

Il conduttore Jorge Javier Vasquez ha incalzato Adara Molinero chiedendole senza troppi giri di parole come andassero le cose “a livello intimo” con Onestini e lei non si è tirata indietro. “Non bene. Stavo comunque con lui perché compensava con altro, ero innamorata – ha iniziato a spiegare -. Lui è molto passionale e molto carino e tenero, però non ha esperienza. Non arrivavo mai all’orgasmo, davvero raramente. Ma io non fingevo di averlo, lui se ne rendeva conto, ma quando finiva per lui andava bene così. Si preoccupava solo di lui“.

Non solo. La showgirl spagnola ha poi ribadito quello che aveva già detto qualche giorno prima, ovvero che Onestini “ha il pene piccolo” e questo non la a entusiasmava, criticando poi anche i suoi baci: “Era come… viscidi, non erano dei bei baci“. Tutto questo alla presenza di lui, che la ascoltava imbarazzato.

Adara Molinero imbarazza Gianmarco Onestini in diretta: “Pene piccolo, baci viscidi e niente orgasmo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione