Il settimanale Chi in edicola oggi mercoledì 8 luglio ha pubblicato le foto: Belen che bacia Gianmaria Antinolfi dopo un fine settimana passato con lui a Capri. La storia è sulle pagine rosa di siti e quotidiani, e i “punti salienti” sono ben noti: Belen e De Martino si lasciano. Il sito Dagospia racconta che lei ha scoperto il di lui tradimento con Alessia Marcuzzi. Come? Attraverso l’iPad di lui. “Facile”, no? L’ex ballerino di Amici smentisce. Belen che fino a qualche giorno fa mostrava il normale dolore per la fine di una storia, si fa vedere a Capri con Antinolfi, professione imprenditore. La showgirl ha vinto la sofferenza ed è andata incontro la nuovo amore? Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pubblica le foto. Ma tra i fan, anzi, tra chi si trova volente o nolente ad assistere a questa soap c’è chi semina il dubbio: “A me l’articolo di Chi su Belen e la nuova fiamma mette ansia. Tutto il weekend documentato con orari e spostamenti precisi…“, si legge su Twitter. “A me il viso di Belen non sembra per nulla rilassato…“, “Scusate ma Belen che limona uno praticamente in faccia ai fotografi quando teoricamente dovrebbe odiare stare sotto ai riflettori in questo periodo mi fa pensare seriamente che questi tira e molla dei vip sono tutte delle ‘businessate’ a livelli cosmici…“. E via con tanti commenti di questo tenore. Intanto Belen sembra non curarsene e tira frecciate all’ex con Instagram story abbastanza chiare. “Quando mi innamorerò di nuovo, ve lo farò sapere”, aveva detto lui qualche tempo fa. Così ha ripetuto lei, sorridendo. Il gossip non si ferma, passatempo da molti negato che sopravvive al tempo che passa e ogni estate interessa migliaia di persone.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione