Attualità

Camilla: “Mio marito, il principe Carlo, è una capra di montagna”

Così ha detto la Duchessa di Cornovaglia nella sua prima intervista post-lockdown rilasciata alla trasmissione Emma Barnett Show su BBC Radio 5 e ripresa dal Daily Mail

Il principe Carlo ”è come una capra di montagna”. A dirlo è nientemeno che la moglie, Camilla, nella sua prima intervista post-lockdown rilasciata alla trasmissione Emma Barnett Show su BBC Radio 5 e ripresa dal Daily Mail. La Duchessa di Cornovaglia, 72 anni, ha parlato del marito erede al trono, svelando che “cammina e cammina e cammina: non conosco un uomo della sua età più in forma di lui”. Poi scherzando ha proseguito dicendosi rammaricata del fatto che tra le attività fisiche del consorte non rientri il ballo.

Lei infatti, durante il periodo di isolamento trascorso nella residenza di Birkhall, in Scozia, ha invece preso lezioni di danza online: “A mio marito non sono riuscita a far fare nemmeno un plié. Nonostante ciò è l’uomo della sua età più in forma che io conosca”, ha spiegato Camilla aggiungendo come il lockdown sia servito a farla avvicinare all’utilizzo delle tecnologie. “Prima odiavo Internet, ma durante il lockdown mi sono dovuta ricredere: mi ha permesso di comunicare con la mia famiglia e coi miei amici. Ma continuo a preferire le conversazioni ‘dal vivo’. Amo parlare con la gente e guardarla negli occhi. Farlo attraverso uno schermo è una cosa differente”, ha detto la duchessa.