Attualità

Madonna in topless e con la stampella: “Dietro la provocazione si nasconde un problema di salute”

"Ognuno ha la sua stampella", scrive la popstar su Instagram a corredo della foto

di F. Q.

Uno scatto in topless, con cappello nero e stampella in bella vista. Dietro l’ultima provocazione di Madonna si nasconde però un problema di salute. La popstar ha pubblicato infatti questo selfie senza veli né trucco scattato nel bagno della sua casa portoghese dove sta trascorrendo la quarantena, il primo post “personale” dopo che nelle ultime settimane aveva condiviso solo contenuti a sostegno del movimento contro il razzismo Back Lives Matter. “Ognuno ha la sua stampella“, scrive a corredo della foto.

Come fanno notare i tabloid inglesi però, la popstar è da tempo costretta ad usarla a causa di un problema alle ginocchia con cui fa i conti da un po’ di tempo, dalle recenti cadute avute sul palco del suo ultimo tour Madame X. Episodi in cui ha mostrato di avere qualche difficoltà a muoversi e in seguito ai quali alcune fonti a lei vicine hanno rivelato che la stampella è diventata per lei un supporto indispensabile dal momento che, nonostante i diversi interventi chirurgici a cui si è sottoposta, ancora non si è ripresa del tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Everyone has a Crutch……………. ????

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna in topless e con la stampella: “Dietro la provocazione si nasconde un problema di salute”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione