L'allenatore non ha concesso il contraddittorio al conduttore Alessandro Bonan in studio: “Basta, ho finito, non voglio parlare, ho detto quello che dovevo dire e non interessa più niente oggi”, ha detto prima di togliersi l’auricolare dall’orecchio per allontanarsi
Sinisa Mihajlovic non le manda a dire. L’allenatore del Bologna è sbottato in diretta durante il collegamento post-partita con il Sassuolo, criticando duramente il giornalista Sky e presentatore di Sky Calcio Club Fabio Caressa. A scatenare lo sfogo del tecnico rossoblu è stato il fatto che a suo dire la trasmissione di non ha dato il giusto risalto alla vittoria del Bologna contro l’Inter domenica scorsa.
“Dico una cosa e poi me ne vado”, ha esordito Mihajolvic appena collegatosi. “Domenica abbiamo vinto con l’Inter. Ho visto quella trasmissione, quella in cui si tolgono la giacca, con quello piccolino che conduce, il marito di Benedetta Parodi, con Bergomi e tutti. Ho sentito mezzora: non si è mai detta una parola sul Bologna. È una vergogna, sembrava Inter Channel. A nessuno è venuto in mente di fare i complimenti al Bologna. Questo non è giornalismo”.
L’allenatore non ha concesso il contraddittorio al conduttore Alessandro Bonan in studio: “Basta, ho finito, non voglio parlare, ho detto quello che dovevo dire e non interessa più niente oggi”, ha detto prima di togliersi l’auricolare dall’orecchio per allontanarsi.