Attualità

Michael Jackson, la figlia Paris confessa: “Ho provato a uccidermi più volte”

La figlia 22enne della star del pop, Michael Jackson, si è raccontata in una serie realizzata dal fidanzato e disponibile su Facebook intitolata Unfiltered: Paris Jackson e Gabriel Glenn

Sì, ho provato a uccidermi più volte”. L’inquietante confessione di Paris Jackson è servita. La figlia 22enne della star del pop, Michael Jackson, si è raccontata in una serie realizzata dal fidanzato e disponibile su Facebook intitolata Unfiltered: Paris Jackson e Gabriel Glenn. Come riporta Paris Match, la confessione è presente nella seconda puntata della serie, trasmessa il 7 luglio scorso. La ragazza ha anche ricordato quando da adolescente era dipendente dal cibo.

Ho acquistato molto peso. poi un cugino mi ha chiamato ‘grassa’ e ho pensato: ‘Va bene, non posso andare avanti’. Ed è così che sono caduta nell’auto-mutilazione”. A Paris, nonostante tutto, non sembra però essere mai mancato lo slancio e l’energia per superare ogni avversità psicologica: “Sapevo che sarei sopravvissuta perché ero sicura di avere il coltello dalla parte del manico. Sapevo quanto stavo andando in profondità. La Jackson ha imputato il desiderio di autolesionismo all’uso di farmaci che rilasciano dopamina. Infine, la specifica sui tentativi di suicidio. “La depressione arrivava a ondate (…) avevo bisogno di trasformare il dolore emotivo in dolore fisico per avere questa sensazione di controllo”.