La star di Glee Naya Rivera potrebbe essere morta annegata in un lago del sud della California, vittima di un incidente. Il suo corpo però non si trova e le ricerche, dopo che il figlio di 4 anni è stato trovato da solo, illeso, su un’imbarcazione, continuano: dozzine di sommozzatori con l’aiuto di droni ed elicotteri sono impegnati da giorni a scandagliare il fondale del lago Piru. Le autorità locali sempre più convinte del fatto che si sia trattato di un “tragico incidente“:Rivera potrebbe essere annegata dopo essersi tuffata per fare un bagno.
Nelle ultime ore, lo sceriffo della Contea dove è avvenuta la scomparsa ha diffuso un video registrato da una telecamera di sorveglianza in cui si vede l’attrice 33enne raggiungere il lago in auto con il figlio di 4 anni, parcheggiare e poi salire su una barca con l’aiuto di due uomini, che poi si allontanano mentre l’imbarcazione con a bordo l’attrice e il bambino prende il largo.
Il bimbo, Josey Hollis Dorsey, è stato trovato da solo a bordo della barca: a chi lo ha soccorso e agli inquirenti ha raccontato che la mamma si era tuffata. Adesso il bambino “sta bene, è con altri membri della famiglia”, ha dichiarato nei giorni scorsi Eric Buschow, portavoce dello sceriffo della contea. Ma dell’attrice non ci sono ancora tracce.