Attualità

Cristina Plevani, la confessione su Pietro Taricone: “Rapporti pessimi dopo il Grande Fratello, da parte sua solo indifferenza”

"Dieci anni fa la sua famiglia mi chiese di non nominarlo. E così faccio. Non parlarne, però, non mi pesa perché i miei rapporti con lui erano pessimi. Non potrò mai dire cosa penso di lui"

di F. Q.

Cristina Plevani e Pietro Taricone sono stati la prima coppia nata dentro la Casa del Grande Fratello, protagonisti indiscussi della primissima edizione del reality di Canale 5. Con la loro storia d’amore (e di sesso) avevano conquistato subito i telespettatori ma poi, una volta spenti i riflettori, tra loro le cose non sono andate affatto bene. È stata l’ex bagnina bresciana, in un’intervista al settimanale Di Più, a svelare ora – dopo anni – come sono andate davvero le cose con Taricone, scomparso in un tragico incidente nel 2010.

“Pietro era il maschio dominante. Trasmetteva serenità e sicurezza mentre io, purtroppo, ero fragile come un cristallo. Le cose, tra noi, non funzionarono. Pensavo che saremmo potuti rimanere almeno amici dopo la fine del programma. Invece no. Dopo l’uscita da parte sua raccolsi soltanto indifferenza“, ha rivelato Cristina Plevani. “Dieci anni fa la sua famiglia mi chiese di non nominarlo. E così faccio. Non parlarne, però, non mi pesa perché i miei rapporti con lui erano pessimi. Non potrò mai dire cosa penso di lui”, ha aggiunto. E infine una considerazione: “Sorrido quando leggo le parole dei miei ex coinquilini che lo ricordano. Può parlare di Pietro Marina La Rosa perché è l’unica che, dieci anni fa, è potuta andare al funerale. Vivendo a Roma, credo che lei fosse la sola ad avere un rapporto stretto, di amicizia, con Taricone”. Poi una rivelazione:

Cristina Plevani, la confessione su Pietro Taricone: “Rapporti pessimi dopo il Grande Fratello, da parte sua solo indifferenza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione