Nata a Honolulu il 13 ottobre 1963, Preston ha recitato in diverse pellicole, tra cui Jack Frost e Gotti-Il primo padrino, sua ultima apparizione sul grande schermo prima di affrontare la malattia. Il marito su Facebook: "Ha combattuto una lotta coraggiosa con l'amore e il sostegno di tantissimi. Adesso starò un po' accanto ai miei figli"
È morta l’attrice Kelly Preston, moglie della star hollywoodiana John Travolta. Aveva 57 anni. L’annuncio è stato dato proprio dal marito: “È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi”, ha scritto Travolta su Facebook.
“Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai suoi medici e infermieri al MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che hanno aiutato, così come ai suoi tanti amici e cari che sono stati al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati”, ha continuato annunciando che si prenderà un po’ di tempo “per esserci per i miei figli” che “hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’. Ma sappiate che sentirò la vostra effusione d’amore nelle prossime settimane e nei prossimi mesi mentre guariamo”.
Nata a Honolulu il 13 ottobre 1963, Preston ha recitato in diverse pellicole, tra cui Jack Frost, Jerry Maguire, Dal tramonto all’alba e Gotti-Il primo padrino, sua ultima apparizione sul grande schermo prima di affrontare la malattia. Sposata con Travolta dal 1991, la coppia ha avuto tre figli: Jett, Ella Bleu e Benjamin. Il primogenito Jett è morto il 2 gennaio 2009, ad appena 16 anni, mentre era in vacanza con la famiglia alle Bahamas.