Per volontà della stessa famiglia, i video già programmati su youtube e sui social non verranno bloccati ma continueranno ad essere pubblicati nei prossimi giorni: l'ultimo è stato pubblicato domenica, quando lei era già morta
È morta sabato a 24 anni Nicole Thea, la ballerina e influencer londinese diventata molto famosa sui social per i video con cui su YouTube raccontava l’esperienza della sua gravidanza. Con lei è deceduto anche il figlio che aveva in grembo, Reign, come aveva deciso di chiamarlo. A dare la notizia della sua scomparsa è stata la madre con un post pubblicato sui suoi profili social, ma senza precisare le cause della morte. “È con grande tristezza che devo informarvi che Nicole e il figlio che lei e Boga aspettavano, Reign, sono morti tristemente sabato mattina”, ha scritto la madre.
Per volontà della stessa famiglia, i video già programmati su youtube e sui social non verranno bloccati ma continueranno ad essere pubblicati nei prossimi giorni: l’ultimo è stato pubblicato domenica, quando lei era già morta.
Negli ultimi video di Nicole si vedevano Boga e i suoi fratelli che passavano in rassegna gli abiti premaman e gli abitini per il piccolo ma anche la preparazione della borsa da portarsi in ospedale per il parto. Thea aveva diversi partner pubblicitari per i suoi contenuti social, nonché una linea di gioielli e ciglia finte chiamata The Thea Kollection. La sua morte è arrivata all’improvviso, lasciando i suoi fan addolorati e senza parole.