Attualità

Heather Parisi da Hong Kong sul coronavirus: “Preparatevi, si torna dove eravamo”

"Back to the future!! Preparatevi, si torna dove eravamo. In fondo ce lo avevano 'promesso'! Giornata serena a tutti”, è il messaggio scritto dalla showgirl sui social

Terza ondata di contagi da Covid-19 a Hong Kong? Il governo ha imposto nuove misure restrittive come la chiusura di bar, palestre e centri ricreativi per una settimana. Anche gli eventi tornano a essere cancellati, mentre la mascherina ora è di nuovo obbligatoria sui mezzi pubblici. Sono vietati gli assembramenti di più di quattro persone e la ristorazione dopo le 6 di sera.

Insomma, si parla nuovamente di restrizioni dopo l’apertura (e la speranza) delle scorse settimane. “Back to the future!! Preparatevi, si torna dove eravamo. In fondo ce lo avevano ‘promesso’! Giornata serena a tutti”, è il messaggio scritto da Heather Parisi, che proprio da Hong Kong, dove vive da diversi anni con il marito e i figli, aggiorna gli italiani attraverso i social. Nella foto pubblicata su Instagram si vede la showgirl in metropolitana con la mascherina, che appunto è tornata a essere obbligatoria, circondata da persone munite di dispositivi di protezione individuale. Nell’ultima settimana sono stati registrati 236 contagi.